Un viaggio in Birmania, o Repubblica di Myanmar come si dovrebbe in realtà chiamare, è un viaggio nel tempo in un Paese travagliato e difficile che negli anni ha portato anche i viaggiatori più accaniti a fare una scelta di viaggio che implica la morale e l’etica: andare o non andare.
Nel post viaggiare responsabilmente in Birmania racconto il perché della mia scelta sull’andare e cosa ho fatto per evitare, nei limiti del possibile, di dare denaro al Governo favorendo la popolazione, in questo post che inaugura la categorie delle foto di viaggio voglio solo mostrare in immagini cosa un viaggio in Birmania significa. A volte, spesse volte, è difficile raccontare in parole quello che le immagini possono descrivere meglio.
*** Il viaggio è stato fatto in Dicembre 2011
E qui un assaggio video di questo magico Paese
[su_panel]
VOGLIA DI BIRMANIA?
Organizza il tuo viaggio in Birmania con Operatori Locali
Se vuoi organizzare il tuo viaggio in Guatemala con Giulia e Kay contattaci subito indicando alcune informazioni utili per poter pensare ad un itinerario per te.
La risposta alla tua email arriverà entro 48 ore (festivi esclusi) dalla ricezione, controlla la casella SPAM se non ricevi alcuna mail.
Compila il form in cui devi rispondere ad alcune domande così che avremo abbastanza informazioni per poter creare un itinerario personalizzato!
- Numero partecipanti
- Periodo di viaggio
- Giorni di permanenza
- Tipologia alloggio -Turistico/Moderato/Lusso
- Eventuali interessi particolari o attività che non si vogliono perdere
- Budget per persona ideale esclusi voli intercontinentali
- Tipologia viaggio: Luna di miele/Viaggio di coppia/Avventura/Gruppo di amici
[su_button url=”mailto:[email protected]” target=”blank” style=”soft” background=”#3c9bfe” size=”4″ center=”yes” icon=”icon: envelope”] Chiedi un preventivo gratuito[/su_button]
[/su_panel]
Questo articolo ha un commento
foto splendide! viene voglia di partire ora!