Consigli per viaggiare il mondo in maniera indipendente

Dal 2011 in giro per il mondo, Europa, Americhe, Asia, Oceania e Africa ho viaggiato con lentezza così da assaporare ogni singolo momento lungo il cammino.
Quando tutto è cominciato non avrei mai immaginato che un viaggio di 6 mesi potesse trasformarsi in uno che ancora non è finito. Partita all’arrembaggio senza avere la più pallida idea di quello che stavo per affrontare sono riuscita a superare la prova e quello che mi sembrava difficile è diventata la norma.
Sono in viaggio ormai da Gennaio 2011 e di cose me ne sono successe tante, ho imparato molto, sbagliato tanto e fatto di tutta questa esperienza tesoro che sono felice di condividere con tutti voi.

Il blog è pieno di risorse scritte ma soprattutto vissute in prima persona, in questa pagina voglio elencare i posts e la pagine più importanti sicura che vi si possano trovare informazioni utili per tutti coloro che vorrebbero viaggiare per il mondo, a chi ci sta pensando, a chi non ci pensava e a cui adesso ho messo una pulce nell’orecchio.
Per non farti perdere nei meandri degli archivi ho quindi creato una selezione delle informazioni utili di viaggio, man mano che si aggiungeranno post correlati a un certo argomento andrò aggiornando, spero che la tua avventura in giro per il mondo possa quindi cominciare proprio da questa pagina!

 

Alcune immagini pubblicate sono state tratte da Internet, nel caso in cui, il loro utilizzo, violasse diritti d’autore, mandateci una mail a [email protected] e verranno immediatamente rimosse.

Copyright © 2011-2023
Viaggiare Low Cost - Di proprietà di Giulia Raciti - P. IVA 03630400830
crosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram