Come risparmiare su tours e attività in Nuova Zelanda

Prenotare tours ed esperienze di viaggio in Nuova Zelanda La Nuova Zelanda regala grandi spazi, natura, attività all’aperto, whale watching, rafting, scalate sul ghiacciaio, buggy jumping, sky dive (paracadutismo), tours del vino e molto altro ancora. Venire in Nuova Zelanda e non vivere alcune di queste esperienze sarebbe come andare a Roma e non vedere […]
Post pubblicato il: 20 Aprile 2020
Scritto da: Giulia Raciti

Prenotare tours ed esperienze di viaggio in Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda regala grandi spazi, natura, attività all’aperto, whale watching, rafting, scalate sul ghiacciaio, buggy jumping, sky dive (paracadutismo), tours del vino e molto altro ancora.
Venire in Nuova Zelanda e non vivere alcune di queste esperienze sarebbe come andare a Roma e non vedere il Colosseo.
Ma i costi si fanno sentire, queste attività infatti non valgono certo $30, alcune possono arrivare a costare anche $350 per una sola giornata.
La speranza è l’ultima a morire e così su suggerimento di una mia amica canadese ho scoperto un sito che potrebbe tornare utile a molti viaggiatori low cost (e non) in Nuova Zelanda.

Prenotare tours ed esperienze di viaggio scontate in Nuova Zelanda

Il sito in questione è Klook, questo portale è organizzato in maniera tale da offrire attrazioni, tours e sconti per regione (non solo in Nuova Zelanda ma anche in molti altri Paesi, in particolare l'Australia e l'Asia). 

Klook

È un sito specializzato in attività turistiche e pacchetti indirizzati prevalentemente ai viaggiatori. 

Alcune volte gli sconti possono arrivare sino al 50% così da risparmiare un bel po’ sui tours che si vogliono fare e magari così pagare la stessa cifra che si sarebbe pagata per una sola facendone invece 2.

Ovviamente le offerte hanno una validità temporale e vengono aggiornate giornalmente, conviene tenere il sito sempre sotto controllo e potere divertirsi e godere di questo Paese risparmiando un po’.

Tanto per fare un esempio.
Lo snorkeling con i delfini costa generalmente $180 e su Klook si può trovare a €90.
La maggior parte dei tours anche delle recensioni da potere leggere prima così da potere essere  sicuri che la nostra scelta sia quella giusta e che è davvero quello che vogliamo fare.

Come funziona Klook

Prenotare un tour o un'attività è semplice e veloce. Il sito non si perde in fronzoli.
Per prima cosa bisogna scegliere la regione, una volta scelta la homepage mostrerà una serie di tours e attività scontate e le opzioni di tour. 
Ovviamente noi possiamo scegliere da una delle voci e vedere una per una le offerte.

Per acquistare un’offerta basta cliccare sul tour che più si ispira e accedere alla pagina descrittiva dell'attività e leggere le recensioni (se ci sono).

Per prenotare il funzionamento è semplice e veloce. Basta cliccare sul giorno e sull’offerta mostrate nel calendario, scegliere il numero di persone e procedere con il pagamento.

Il pagamento può essere con carta di credito o Paypal.
Il procedimento è veloce e sicuro. Un sito utile ed interessante per scoprire la Nuova Zelanda senza dovere indebitarsi ma avendo la certezza di non perdersi nessuna delle attrazioni che si desidera.

Categorie , , ,

Scritto da Giulia Raciti

Esperta di Africa e Latino America sono in viaggio dal 2011. Attualmente a bordo di un van. Ho fatto un giro del mondo in solitaria durato 3 anni. Scrivo delle destinazioni che visito. Mi occupo di realizzazione viaggi personalizzati e su misura in Africa e Sud America sul sito dedicato Kipepeo Experience.

One comment on “Come risparmiare su tours e attività in Nuova Zelanda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Alcune immagini pubblicate sono state tratte da Internet, nel caso in cui, il loro utilizzo, violasse diritti d’autore, mandateci una mail a [email protected] e verranno immediatamente rimosse.

Viaggiare Low Cost partecipa a programmi affiliati. Questo significa che per gli acquisti fatti tramite i miei link ricevo una piccola percentuale che non incide sul prezzo pagato dall’utente. Viaggiare Low Cost non si ritiene direttamente responsabile per eventuali acquisti eseguiti senza leggere le condizioni d’uso del fornitore di eventuali prenotazioni e/o biglietti

Copyright © 2011-2023
Viaggiare Low Cost - Di proprietà di Giulia Raciti - P. IVA 03630400830
crosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram