WhatYouLove.it il il blog dove si inseguono le proprie passioni viaggiando

viaggio in centro america su whatyouloveC’è chi viaggia per allontanarsi un po’ dalla propria vita di routine, chi per trovare se stesso, chi per lavoro, chi semplicemente perchè dopo 5 giorni a settimana a lavoro ha bisogno di staccare, chi insegue i propri cantanti preferiti o la squadra del cuore dovunque essi siano, chi viaggia per realizzare un sogno.
Ed è proprio questo l’obiettivo del blog WhatYouLove.it , a cura della catena di alberghi Best Western, in cui si scrive dei viaggi animati dalle passioni: viaggi alla ricerca di prelibatezze o ricertezze alimentari, viaggi per concerti e fetival, viaggi per scoprire culture nuove e provare nuove esperienze, viaggi e film o sui percorsi di film e non possono mancare i viaggi per non perdersi gli eventi sportivi.
Ho deciso di contribuire anche io a questo blog con un post sul mio viaggio in america centrale che potete leggere qui Viaggio in America centrale con i mezzi pubblici.
La collaborazione è nata grazie al fatto che “what I like” è viaggiare e conoscere culture diverse dalle mie e per realizzare questo sogno e seguire questo amore, che è stato il più costante della mia vita, ho deciso di fare lo zaino e partire per tanti mesi per scoprire cosa ancora non conosco e per partecipare a tutti gli eventi a cui ho sempre voluto partecipare.
Io amo estraniarmi in culture diverse dalle mie, amo indossare vistiti tipici dei Paesi che visito, amo mangiare cibo locale, proprio come quando ho assaggiato l’iguana in brodo, che sicuramente non è tra le cose più buone che abbia mangiato e mi piace prendere i mezzi pubblici  e sedermi accanto a un locale con cui fare qualche chiacchiera durante le ore di viaggio.
Considerando quindi che questo blog unisce le passioni con il viaggio ci è sembrato di avere molto in comune di cui parlare e altrettanto da condividere, non solo tra noi ma anche con tutti coloro che inseguono i propri sogni e le proprie passioni a prescindere dalla lontananza.
In fin dei conti come dicono loro stessi What We Love is What You Love.

Giulia Raciti

Esperta di Africa e Latino America sono in viaggio perenne dal 2011. Ho fatto un giro del mondo in solitaria durato 3 anni. Mi occupo di realizzazione viaggi personalizzati e su misura in Africa e Sud America

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.