Vinci un soggiorno per 2 in una Capitale Europea con Tim

Vinci un soggiorno per 2 in una Capitale Europea con Tim

 

Tempo di fare meno i “vergognosi” e mettersi di fronte a una videocamera e farsi riprendere per un video di massimo 60 secondi se volete vincere un weekend per 2 in una capitale Europea.
Il concorso I colori della tua vita è indetto da TIM e per partecipare  bisogna essere clienti della compagnia telefonica quindi se qualcuno di voi ha un contratto con TIM….esageri e ci metta letteralmente la faccia, raccontanto un episidio significante della propria vita correlato a uno dei colori dell’arcobaleno.
Per maggiori informazioni sul progetto clicca su questo link: Progetto i Colori della Tua Vita

Nei 60 secondi di video bisogna  raccontare un colore che rappresenta un momento particolare della tua vita o semplicemente dire il perché.
Il mio per esempio è il Rosso, lo è sempre stato. Il giorno della mia laurea (quando mi vesti tutta di rosso e rilegaura dello stesso colore), il rosso della mia prima macchina, il rosso dell’amore e delle incazzature. Il rosso delle mutande di capodanno. Il rosso è il mio colore…solo difficile scegliere il perché più simpatico e significativo.

I colori della tua vita!
Racconta in 60 secondi il perché un colore ha colorato un momento della tua vita e  partecipa al concorso che oltre al viaggio ha in serbo altri premi, tra cui: smartbox Gourmet, Benessere e Soggiorni.

Per vedere chi carica cosa clicca qui o segui gli upload sul canale youtube di Alice Communication…e vivi i tuoi 60 secondi di fama!

Come si partecipa al concorso

La partecipazione è semplice.
Prima di tutto, metti la tua vergogna da parte.
Poi, se vuoi proprio farla bene indossa una maglietta del colore che rappresenta il tuo momento speciale (questo lo aggiungo io..è simpatico), posiziona la videocamera e parla a ruota libera per 60 lunghi secondi!
Guardalo, se ti piaci…caricalo in questa pagina http://www.icoloridellatuavita.it/tim/upload/ fornendo i dati richiesti.
Non ci vuole molto!
Se invece ti trovi a passare da uno dei centri TIM italiani che aderiscono a questo concorso tra cui Centro Tim di Verona, Rimini, Salerno, Catania, Reggio Calabria, Messina, Palermo, il video può farlo proprio li ed improvvisare.
Infine conl’hashtag #timcolors si possono raccogliere i video anche su Instagram, Twitter, Facebook.

Il concorso termina il 30 Ottobre 2013.

Possono partecipare al concorso solo i residenti in Italia, di età superiore a 18 anni, che nel periodo di validità del concorso avranno attivato l’offerta tariffaria denominata “TIM Special” (o qualsiasi altra offerta tariffaria TIM) o anche solo effettuato una ricarica TIM o effettuato acquisto di apparati, telefoni cellulari, smartphone, tablet, modem e chiavette internet e altri prodotti Telecom Italia sia mobile che fisso.

Giulia Raciti

Esperta di Africa e Latino America sono in viaggio perenne dal 2011. Ho fatto un giro del mondo in solitaria durato 3 anni. Mi occupo di realizzazione viaggi personalizzati e su misura in Africa e Sud America

Questo articolo ha un commento

  1. Riminihotels

    Che bella iniziativa!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.