Parti gratis per la Germania con AirBerlin e BravoFly

graffiti a berlinoSe ancora non siete stati in Germania e non avete avuto il piacere di visitare la città la bellissima Amburgo, o la città sede della Mercedes e della Porche (Stoccarda), o la capitale dell’October fest (Monaco) o la città più Cool d’Europa, Berlino, allora questo concorso calza a pennello!

Il concorso è indetto ds Bravofly SA in collaborazione con Air Berlin e con l’Ente Nazionale Germanico del Turismo che il 1 agosto sorteggeranno di fronte a un notaio 6 fortunati che potranno partire per un weekend in una delle principali destinazioni tedesche: Monaco, Stoccarda, Berlino, Amburgo, Colonia o Dusseldorf.

Partecipare al concorso è semplice, bisogna essere cittadini italiani maggiorenni e semplicemente compilare il form con informazioni base quali email, residenza, telefono, età e città dalla quale si volerebbe.

La registrazione deve avvenire entro e non oltre le 17 del 31 luglio 2011 e ogni partecipante può prendere parte al concorso solo una volta.

I premi includono tutti volo di andata e ritorno per 2 persone, due notti presso l’albergo Steigenberger (che si trova in tutte le 6 città) e la possibilità di usufruire di carta per i trasporti pubblici ed entrate nei musei offerte dall’Ente Nazionale Germanico del Turismo

Per aumentare le possibilità di vincita vi è anche la possibilità di invitare 2 amici via email.

La Germania è bellissima soprattutto in estate…perchè farsi sfuggire questa occasione?

.

Giulia Raciti

Esperta di Africa e Latino America sono in viaggio perenne dal 2011. Ho fatto un giro del mondo in solitaria durato 3 anni. Mi occupo di realizzazione viaggi personalizzati e su misura in Africa e Sud America

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.