Viaggio alle Galapagos – Recensioni

[RICH_REVIEWS_SNIPPET category=”15347″]

Siccome io, come voi, sono un pò come San Tommaso, non credo se non ci metto il naso, credo sia giusto che anche voi abbiate dei riferimenti che vadano oltre le mie parole sulla sostenibilità di un turismo differente alle Galapagos che soprattutto favorisca i locali e che sia di minore impatto ambientale.

In questi anni, in collaborazione con operatori locali con sede a Puerto Ayora, ho aiutato molte persone a viaggiare alle Galapagos, di seguito quello che pensano dell’organizzazione e i commenti lasciati a fine viaggio, nella speranza di poter essere tu il prossimo a raccontarci di questa meravigliosa esperienza.

 

I nostri amici dicono che….

 

[RICH_REVIEWS_SHOW category=”15347″ num=”all”]

 

Hai viaggiato con noi? Lascia un feedback e raccontaci come è andata!
[RICH_REVIEWS_FORM category=”15347″]

 

Giuseppe Lafranceschina (Aprile 2014)

“Carissima Giulia, ti scrivo perchè tu possa inserire questo mio commento nel tuo blog. Come sai purtroppo ho dovuto rimandare il mio agognato viaggio alle Galapagos. Una serie di circostanze (in primis il tempo necessario, ma anche la troppa attesa nel prenotare) mi hanno costretto a rimandare il viaggio….. ma grazie a te mi sembra “quasi” di consocere le isole.

Quando ho cominciato a “studiare il viaggio” ho navigato molto su internet senza trovare molte informazioni utili, finchè mi sono imbattuto nel tuo blog! Fantastico! Ben fatto e con una marea di informazioni utili; finalmente avevo le informazioni che servivano… certo è troppo bello per esser vero, e qualche dubbio (lo ammetto) lo avevo…. finchè non ho cominciato a inviariti email ed ho scoperto: precisione, velocità nelle risposte e soprattutto una marea di  suggerimenti, idee e proposte!

Sei stata di una efficienza ed efficacia fantastiche. Sei stata una amica prodiga di consigli! e neanche ci conoscevamo… Spero di poter approfittare di te, ma stavolta per visitarle veramente! Grazie”

amo noleggiato un’auto ad un prezzo abbordabile a quito e per 20 giorni abbiamo girato in lungo e in largo per l’equador anche perchè non è cosi grande e le strade sono buone. A risentirci a presto ti saluto rinnovando i nostri ringraziamenti.

 

 
 
 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.