CENTRO AMERICA

El Hostal una oasi al centro di Antigua (Guatemala)

Giugno 18, 2011
Modificato il Febbraio 21, 2012
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

ostello El Hostal ad Antigua Guatemala El Hostal ad Antigua è un delizioso ostello a 10 minuti camminando dal centro della città coloniale più famosa del Guatemala.
L’ostello si trova in una casa coloniale originale di Antigua, ha stanze private e dormitori, un patio con tavolini dove fare colazione o cenare, una fontana e delle amache su cui rilassarsi e leggere.
L’ostello è pulitissimo, i letti vengono rifatti giornalmente e i bagni sono puliti e con doccie con acqua calda.

Forse il costo per un letto in dormitorio è un pò più caro rispetto altri ostelli ma vale la pena spendere qualche dollaro in più per stare qualche giorno in un ambiente tranquillo, pulito e sicuro.

Si può anche usufruire della cucina per cucinare e nel prezzo è inclusa la colazione ricchissima e varia. Si può scegliere tra pancakes, colazione continentale, colazione tipica (uova, fagioli e pane), yogurt con granarola e frutta fresca e caffè, te o succhi di frutta.

Il costo per un letto in dormitorio è 80Quetzales ovvero €7,21.
Wirless gratis e connessione veloce.

L’ostello organizza anche shuttels per le principali destinazioni in Guatemala: lago Atitlan, Rio Dulce, Tikal, Flore, Lanquin e l’aeroporto di Città di Guatemala, basta chiedere informazioni al personale gentile ed amichevole per organizzare tours o prenotare shuttels.

El Hostal è ideale per incontrare viaggiatori di tutto il mondo  e rilassarsi in una delle città più belle del Centro America e famosa per le scuole di spagnolo.

Per informazioni o prenotazioni potete fare riferimento al sito ufficiale www.elhostal.hostel.com oppure potete chiamare il numero +502 7832-0442.
El Hostal si trova nella 1ra. Avenida Sur No. 8, Antigua, Guatemala


Visualizzazione ingrandita della mappa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su telegram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.